Loading...
Sinistri mortali 2017-11-15T15:39:00+00:00

SINISTRI MORTALI

 

SINISTRI GRAVI E DECESSI

Nessun risarcimento potrà mai restituirci l’affetto dei nostri cari, nè colmare il dolore ed il vuoto che essi hanno lasciato.

In tale drammatico frangente l’associazione può solamente prestare la propria professionale assistenza al fine di tutelare il più possibile la famiglia colpita da così grave lutto.

Primario obiettivo dell’Associazione è assistere e dare sostegno alle vittime (e ai loro parenti) in una fase delicata e difficile in seguito a incidenti gravi o mortali.
A tal fine l’associazione ha costituito sul territorio nazionale una rete di volontari, psicologi, medici- legali, avvocati e consulenti cinematici. I nostri professionisti, assistono le vittime e i loro familiari fin dalle prime fasi del dopo-incidente, per intervenire con tempestività nella ricostruzione dell’evento, nell’assistenza psicologica e legale, nel rapporto con gli organi di polizia, le strutture ospedaliere, nell’intervento di medici qualificati o psicologi convenzionati, sollevando i famigliari delle vittime da fastidiose pratiche burocratiche necessarie in queste situazioni.

Gli avvocati convenzionati, assistono gratuitamente le vittime di incidenti ed i loro familiari offrendo la possibilità di ottenere il massimo risarcimento possibile e sostegno in momenti delicati.

Oltre ad offrirti un’adeguata assistenza morale, i nostri servizi comprendono la consulenza tecnica in materia di risarcimento, accompagnandoti verso una corretta quantificazione del danno patrimoniale, derivati dal trauma psichico e dalla sofferenza per la perdita di un familiare.

Il Tribunale di Milano – Osservatore sulla Giustizia Civile – ha elaborato una tabella volta ad adeguare i valori di liquidazione del danno non patrimoniale da perdita del rapporto parentale prevedendo una forbice che consenta di tenere conto di tutte le circostanze del caso concreto.

RISARCIMENTO DEL DANNO:

a favore di ciascun genitore per la morte di un figlio da 150.000 a 300.000 euro
a favore di ciascun figlio per la morte di un genitore da 150.000 a 300.000 euro a favore del coniuge o del convivente da 150.000 a 300.000 euro
a favore di un fratello per la morte di un fratello da 20.000 a 130.000 euro
a favore del nonno per la morte del nipote da 20.000 a 130.000 euro

Ti assisteremo gratuitamente mediante il nostro team di esperti avvocati e medici legali specializzati che si occupano da anni di risarcimento danni.

COME FUNZIONA

A differenza di onerosi studi legali, avvocati e società di infortunistica stradale, la nostra associazione offre un servizio di consulenza legale gratuito con il quale poter verificare preventivamente la sostenibilità giuridica della tua richiesta di risarcimento danni.

Potrai esporre il tuo caso direttamente ad uno dei nostri avvocati convenzionati, richiedendo, senza nessun impegno, una consulenza preliminare. Solo dopo aver ottenuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà ed autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento.

Ti offriremo da subito assistenza ed informazioni su quello che sarà l’iter da seguire e le varie modalità, senza nessun impegno per la famiglia di affidarci l’incarico.

In caso di decisione positiva, gestiremo professionalmente la pratica anche in ambito legale fino al risarcimento, liberandoti da ogni problema.

QUANTO COSTA

L’assistenza dell’Associazione è completamente gratuita. Il servizio di assistenza legale della pratica di risarcimento è completamente gratuito in quanto il compenso dell’avvocato in caso di giudiziale viene liquidato dalle compagnie di assicurazione della controparte senza richiedere alcuna somma all’associato.

TUTELIAMO IL TUO DIRITTO DI RISARCIMENTO

Con la nostra associazione non dovrai più rinunciare a far valere i tuoi diritti.

Infortuni sul lavoro

L’infortunio sul lavoro è un evento lesivo che si verifica durante lo svolgimento dell’attività lavorativa o durante il percorso che porta sul luogo di lavoro e viceversa.

CONTATTACI SUBITO

Malasanità

Un numero sempre più alto di persone restano gravemente lese o perdono la vita a causa di danni legati a terapie mediche. Vittime inconsapevoli che restano prive di giustizia.

CONTATTACI SUBITO

Incidenti stradali

Spesso le compagnie assicurative sfruttano a proprio vantaggio la scarsa conoscenza della materia da parte dei cittadini, riducendo al minimo il risarcimento dovuto.

CONTATTACI SUBITO

CONTATTACI ORA

L’Associazione ha la finalità di fornire consulenza legale stragiudiziale gratuita e assistenza medico-legale convenzionata alle persone che subiscono danni fisici, psichici e materiali, dovuti alla malasanità, incidenti sulla strada e sul lavoro, mettendo a disposizione professionisti specializzati in materia di risarcimento.

INVIA UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA COMPILANDO IL MODULO SOPRASTANTE

Solo dopo aver ricevuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà e autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento