Loading...
Malasanità 2017-11-15T15:36:12+00:00

MALASANITA’

QUANDO RICHIEDERE ASSISTENZA

Tutti gli anni in Italia un numero sempre più alto di persone perdono la vita o restano gravemente lese a causa di danni legati alle terapie mediche. Si tratta spesso di vittime inconsapevoli, che restano prive di giustizia per la poca conoscenza dei loro diritti.

L’Associazione si avvale di medici e avvocati specializzati che esamineranno attentamente la storia e le cartelle cliniche di coloro i quali ritengano essere vittima di un episodio di malasanità.Attraverso questa verifica, è possibile riscontrare l’esistenza di presupposti di responsabilità inerente ai medici o alla struttura sanitaria.

Solo dopo aver ottenuto la verifica di possibilità risarcitoria deciderai, in piena libertà ed autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento.Nel caso di richieste infondate, si restituirà tutta la documentazione al paziente, spiegando le ragioni della mancata iniziativa risarcitoria.

COME FUNZIONA

A differenza di onerosi studi legali, avvocati e società di infortunistica stradale, la nostra associazione offre un servizio di consulenza legale gratuito con il quale poter verificare preventivamente la sostenibilità giuridica della tua richiesta di risarcimento danni.

Potrai esporre il tuo caso direttamente ad uno dei nostri avvocati convenzionati, richiedendo, senza nessun impegno, una consulenza preliminare.

Solo dopo aver ottenuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà ed autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento.

Ti offriremo da subito assistenza ed informazioni su quello che sarà l’iter da seguire e le varie modalità, senza nessun impegno di affidarci l’incarico.

In caso di decisione positiva, gestiremo professionalmente la pratica anche in ambito legale fino al risarcimento, liberandoti da ogni problema.

QUANTO COSTA

L’assistenza dell’Associazione è completamente gratuita. Il servizio di assistenza legale della pratica di risarcimento è completamente gratuito in quanto il compenso dell’avvocato in caso di giudiziale viene liquidato dalle compagnie di assicurazione della controparte senza richiedere alcuna somma all’associato.

Quanto tempo ho per chiedere il risarcimento ?

Hai 10 anni di tempo . Quindi se ritieni di essere stato vittima di malasanità e se hai dei dubbi riguardo contattaci. Verificheremo in tempi brevi se sia il caso di procedere oppure no. In caso di necessità, ti raggiungeremo anche a domicilio, o presso gli ospedali.

DECESSO PER ERRORE MEDICO :

In questo caso è assolutamente necessaria un’azione rapida. Usufruendo dei nostri avvocati tecnici di parte, intraprenderemo tutte le azioni necessarie per togliere ogni dubbio e prendere le giuste decisioni. La nostra associazione è da anni leader nella gestione delle pratiche di malasanità a Milano e provincia con un numero sempre maggiore di risarcimenti ottenuti.

CON NOI OTTERRAI IL MASSIMO RISARCIMENTO POSSIBILE:

Tuteliamo i diritti dei nostri assistiti fino alla chiusura della pratica che deve coincidere con il massimo risarcimento possibile per il danno subito. Nel caso in cui non venga ottenuto il risarcimento, i nostri avvocati garantiranno di non avere nulla a pretendere dall’associato.

TUTELIAMO IL TUO DIRITTO DI RISARCIMENTO

Con la nostra associazione non dovrai più rinunciare a far valere i tuoi diritti.

Sinistri mortali

In tale drammatico frangente l’associazione può solamente prestare la propria professionale assistenza al fine di tutelare il più possibile la famiglia colpita da così grave evento.

CONTATTACI SUBITO

Infortuni sul lavoro

L’infortunio sul lavoro è un evento lesivo che si verifica durante lo svolgimento dell’attività lavorativa o durante il percorso che porta sul luogo di lavoro e viceversa.

CONTATTACI SUBITO

Incidenti stradali

Spesso le compagnie assicurative sfruttano a proprio vantaggio la scarsa conoscenza della materia da parte dei cittadini, riducendo al minimo il risarcimento dovuto.

CONTATTACI SUBITO

CONTATTACI ORA

L’Associazione ha la finalità di fornire consulenza legale stragiudiziale gratuita e assistenza medico-legale convenzionata alle persone che subiscono danni fisici, psichici e materiali, dovuti alla malasanità, incidenti sulla strada e sul lavoro, mettendo a disposizione professionisti specializzati in materia di risarcimento.

INVIA UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA COMPILANDO IL MODULO SOPRASTANTE

Solo dopo aver ricevuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà e autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento